Presidio contro il Jobs Act
Via S. Croce
64, 38122 Trento
Italia
Il Governo Renzi si appresta a chiedere al fiducia anche alla camera per far approvare la delega sul jobs act. Quella “riforma” che da al governo la possibilità di cancellare l’articolo 18 e smantellare le residue tutele del lavoro.
Mentre Visco il governatore della banca d’Italia denuncia che “Crimine, evasione e corruzione bloccano l’economia italiana e che serve una legge sull’auto riciclaggio” Renzi e i suoi scudieri girano per il paese a raccontare la favola che in Italia non si investe perchè ci sono “troppe tutele” sul lavoro e quindi serve dare ai padroni ulteriori strumenti di ricatto e la possibilità di licenziare.
Lunedì 10 novembre alle ore 18,00 questi scudieri saranno a Trento al centro Santa Chiara per spiegare le loro politiche che stanno impoverendo l’Italia e gli italiani.
Loro sono i veri responsabili di questa situazione e quindi noi intendiamo portare al loro convegno la nostra denuncia e la nostra rabbia contro chi calpesta giovani e anziani, lavoratori, disoccupati, studenti e cittadini onesti per salvare i nuovi e vecchi padroni e le banche.
Appuntamento lunedì 10 novembre 2014
ore 18,00
presidio davanti al centro santa chiara di Trento
in via s. croce a Trento